NOTIZIE

Ecco Godzilla 2014! Il Mostro si svela nel Nuovo Trailer

Godzilla nel nuovo Trailer del remake<br>

25.02.2014 - Autore: Mattia Pasquini
"Voglio parlare con qualcuno al comando". E' la voce di Bryan Cranston che rompe il silenzio, con lo schermo ancora completamente nero, nel nuovo trailer di Godzilla appena rilasciato da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, le due colonne del progetto che riporta in vita uno dei mostri piu' celebri della storia del cinema.



"Non prendete in giro nessuno dicendo che quanto accaduto sia un disastro naturale; mentite! - continua l'ex eroe della compianta serie tv Breaking Bad, stavolta protagonista del remake nei panni di Joe Brody (al fianco di Juliette Binoche, Aaron Taylor Johnson e Elizabeth Olsen). - Non era un terremoto, o un tifone. Quello che sta succedendo davvero e' che nascondete qualcosa…". Mentre l'immagine della Statua della Liberta' distrutta campeggia a tutto schermo.

L'aveva detto Gareth Edwards (Monsters), presentando il Primo Trailer pubblicato: "Voglio che sia Epico. Voglio che vi faccia rizzare i peli sul collo". E a vedere le ultime immagini ufficiali, sembra proprio in grado di mantenere la promessa…



Nel prosieguo del trailer un'onda di marea si abbatte su Manhattan e una ripresa aerea ci porta lontano… "Nel 1954 abbiamo risvegliato qualcosa… I test nucleari nel pacifico non erano test, stavano cercando di ucciderlo" e' la rivelazione che ci aspetta. E cosi' tra nuovi dettagli - cittadini e marini - tornano le immagini aeree del primo teaser, oltre ad alcune molto spettacolari di combattimento e di missili traccianti che illuminano un corpo colossale, il cui volto si intravede mentre la porta di un possibile rifugio si chiude davanti a noi...

Ma tutto questo lo trovate nel Trailer di cui dicevamo, e che vi presentiamo di seguito.




Godzilla e' distribuito da Warner Bros. a partire dal 15 maggio 2014.