NOTIZIE

Ghostbusters: Legacy, il trailer del sequel atteso per 30 anni

Il film di Jason Reitman si ricollega direttamente al cult del 1984. Lo vedremo nell'estate 2020

09.12.2019 - Autore: P.F.
Non c'è traccia degli acchiappafantasmi originali nel primo trailer di Ghostbusters: Legacy, e ciononostante lo spirito del cult del 1984 si sente totalmente nel corso del nuovo filmato. Così come la certezza - confermata comunque dalla produzione - che in questo reboot nostalgico ritroveremo anche i volti di Peter Venkman, Raymond Stantz e Winston Zeddemore (ovvero Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson). 

Il regista Jason Reitman sembra aver trovato la chiave giusta per resuscitare lo storico franchise: una saga tanto amata quanto sfruttata male, composta da un cult, un sequel debole a cui però si vuol bene (Ghostbusters II del 1989) e da un remake "al femminile" già dimenticato

Ecco dunque il primo trailer di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife in originale). Qui in versione italiana. 



Qui in versione originale



Questa la sinossi ufficiale del film
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Il film è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
 
Nel cast ci sono Carrie Coon, Mckenna Grace, Finn Wolfhard di Stranger Things e Paul Rudd. E ci saranno anche Sigourney Weaver e Annie Potts a riprendere i ruoli di Dana Barrett e Janine Melnitz.

Ghostbusters: Legacy arriverà nei cinema nell'estate 2020 distribuito da Warner Bros. Italia.