NOTIZIE

Foto: Iron Patriot sul set di Iron Man 3

Le prime immagini dal set di "Iron Man 3" confermano la presenza di Iron Patriot

The Avengers - Iron Man

31.05.2012 - Autore: Marco Triolo
In “Iron Man 3”, Tony Stark affronterà un personaggio che i lettori della recente saga Marvel “Dark Reign” dovrebbero conoscere molto bene: si tratta di Iron Patriot, un'armatura che sembra un bizzarro incrocio tra Capitan America e Iron Man. La conferma arriva dal set del film, e di seguito possiamo vedere le prime immagini del personaggio. Ma chi indosserà l'armatura nel film? Se volete evitare ulteriori spoiler, formatevi qui...

Iron Man 3 Iron Patriot foto James Badge Dale Downey Marvel - Iron Patriot

Nei fumetti, è Norman Osborn, alias il nemico numero uno di Spider-Man, Goblin, a diventare Iron Patriot dopo aver assunto il controllo della Hammer, l'agenzia di spionaggio che soppianta lo S.H.I.E.L.D. Ma dato che la Sony possiede i diritti cinematografici di Osborn, nel film di Shane Black vedremo naturalmente qualcun altro. E quel qualcuno è James Badge Dale, che interpreta Eric Savin. Nelle storie Marvel, Savin diventa il cyborg noto come Coldblood: non è chiaro se lo diventi anche nel film o se Black lo userà solo come “pilota” di Iron Patriot.

Iron Man 3 Iron Patriot foto James Badge Dale Downey Marvel - James Badge Dale

Iron Man 3”, interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Ashley Hamilton, Jon Favreau e forse Rebecca Hall, uscirà in USA il 3 maggio 2013.

Fonte: SuperHeroHype