Robert Zemeckis prosegue a dirigere film live action, e dopo Flight e The Walk ha preparato un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e intitolato Allied. Il cast è sufficiente ad attirare il grande pubblico: Brad Pitt e Marion Cotillard saranno impegnati in una storia d'amore internazionale sullo sfondo del conflitto. Ecco la prima immagine ufficiale, fornita dalla rivista People.


Accanto a Pitt e Cotillard ci saranno Lizzy Caplan, Matthew Goode e Jared Harris. Alla sceneggiatura troviamo inoltre Stephen Knight, regista di Locke e sceneggiatore de La promessa dell'assassino. Una squadra che è veramente una garanzia.
Allied si ambienta nel 1942. Max Vatan (Pitt) è una spia britannica che, nel corso di una rischiosa missione a Casablanca, si innamora di Marianne Beausejour (Cotillard), agente francese come lui sotto copertura. I due si sposano e hanno un figlio, ma l'idillio viene spezzato quando Max viene contattato dai suoi superiori e incaricato di indagare su Marianne, che potrebbe essere una spia nazista.
Il film uscirà in USA il 23 novembre, mentre ancora non si conosce la data italiana.