NOTIZIE

Flatliners: il remake di Linea mortale svela il suo primo trailer

Ellen Page è la protagonista del rifacimento dell'horror fantascientifico uscito nel 1990

13.06.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Oggi è un bel giorno per morire" - la storia si ripete nel remake di Linea Mortale, Flatliners, questo il titolo originale che fa riferimento al tracciato piatto dell'elettrocardiogramma quando si muore. 
 
La Sony mostra le prime immagini del rifacimento dell'horror che abbiamo visto nel 1990: l'originale, diretto da Joel Schumacher, era interpretato da Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Kevin Bacon e Oliver Platt (attore non protagonista che rubava la scena a tutti). La nuova versione è affidata a Ellen Page, attrice in prima linea nel ruolo che fu di Sutherland.
 
Ecco il primo trailer

 
Questa la sinossi ufficiale
Cinque studenti di medicina provano a risolvere il mistero al confine tra la vita e la morte. Per questo decidono di sottoporsi a un esperimento altamente pericoloso. Fermeranno i loro cuori per un breve periodo di tempo, avvicinandosi alla morte. Più andranno avanti con l'esperimento, più saranno costretti a confrontarsi con i loro peccati commessi in passato e ad affrontare le conseguenze paranormali del passaggio nell'aldilà. 
 
Il nuovo film, diretto da Niels Arden Oplev (regista svedese di Millennium - Uomini che odiano le donne) è interpretato anche da Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens. Kiefer Sutherland tornerà in un cameo e riprenderà il ruolo interpretato nell'originale. 
 
Il nuovo Flatliners arriverà sugli schermi entro la fine dell'anno distribuito da Warner Bros. Italia.