NOTIZIE

Fast & Furious: Michelle Rodriguez minaccia di andarsene se non si darà più spazio alle donne

L'attrice suggerisce che potrebbe non apparire nel nono film della saga se gli autori non decideranno di “mostrare più amore per le donne del franchise”

Fast & Furious 6 - Michelle Rodriguez

28.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Michelle Rodriguez è sempre stata una che non le manda a dire e il suo carattere è emerso ancora una volta in occasione di un suo recente post su Instagram, in cui ha attaccato la saga di Fast & Furious, di cui è una degli storici protagonisti, minacciando di non partecipare al prossimo film, il nono, se non verrà dato maggiore spazio alle donne nel franchise.
 
“F8 è in uscita oggi in versione digitale – ha scritto sulla sua pagina – Spero che decidano di mostrare più amore per le donne del franchise nel prossimo. Oppure potrei dover dire addio a un franchise che amo. È stata una bella corsa e sono grata dell'opportunità che i fan e lo studio mi hanno dato in questi anni”.
 
Di recente, l'attrice ha anche detto a Entertainment Weekly: “Sono sedici anni che faccio film con Jordana [Brewster], che interpreta la sorella di Dom Toretto, e posso contare su una mano i dialoghi che ho avuto con lei. Penso sia patetico e segno di mancanza di creatività”.
 
Fast & Furious 8 segna l'inizio di quella che dovrebbe essere la trilogia finale della saga, mentre si prepara, a quanto pare, uno spin-off con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham in cui dovrebbe esserci anche spazio per Charlize Theron. Chissà che questi commenti non convincano la produzione ad assegnare uno spin-off anche alle donne di Fast & Furious.