NOTIZIE

Fast and Furious 8: il bacio tra Vin Diesel e Charlize Theron nel primo trailer

Dominic Toretto tradisce la sua famiglia nel sequel in arrivo dal 13 aprile 2017

12.12.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Vin Diesel tradisce la sua famiglia, manipolato dal fascino e dalla malvagità di Charlize Theron. Questa è la premessa di Fast & Furious 8, nuovo capitolo della saga action adrenalinica che arriverà nei cinema da aprile. 
 
Il primo trailer del film ci offre un assaggio di oltre tre minuti: potete vederlo a seguire, ovviamente dopo aver allacciato le cinture!


Cosa è successo dunque a Dom Toretto? I suoi occhi si sono trasformati. Il filmato si apre con una fuga notturna dei protagonisti sotto il cielo di Berlino. Poi arriva il tradimento del capobanda, e il primo a pagarne le conseguenze è Hobbs, personaggio interpretato da Dwayne Johnson. Con ogni probabilità l'eroe Vin Diesel viene ricattato (o lobotomizzato) dalla cyber-terrorista che ha il volto della Theron: l'umanità di Toretto sembra essere sparita, d'un tratto l'eroe della saga ha il volto di un Terminator! 
 
A quel punto il misterioso personaggio interpretato da Kurt Russell ritorna per prendere in mano le redini della gang, offrendo loro un aiuto esterno molto particolare... quello di Jason Statham, già nemesi di Toretto in Fast & Furious 7

Diretto da F. Gary Gray (regista di Straight Outta Compton), The Fate and The Furious (questo il titolo originale) arriva due anni dopo che l'ultimo capitolo della saga ha guadagnato un miliardo di dollari in tutto il mondo, piazzandosi sesto nella classifica degli incassi più grandi della storia del cinema. Il nuovo film è ambientato anche a Cuba e a New York City... e sul gelo dell'Artide dove assisteremo a una sequenza in cui le auto dovranno vedersela contro un sottomarino. 
 
Riuscirà il team Toretto a ricomporsi e tornare a essere una famiglia? Lo scopriremo dal 13 aprile 2017, giorno in cui Fast & Furious 8 arriverà nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures