NOTIZIE

Fast and Furious 7: trovata una soluzione per l'uscita di scena di Paul Walker

I realizzatori chiuderanno l'arco narrativo del personaggio di Brian O' Conner. Ma il franchise continuerà

04.01.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
E' passato poco più di un mese dal tragico incidente che ha ucciso Paul Walker lo scorso 30 novembre. La morte dell'attore ha bloccato le riprese di Fast and Furious 7, facendo slittare l'uscita del film alla primavera del 2015, otto mesi di ritardo sulla tabella di marcia. Gran parte del film era già stata girata, ma Walker avrebbe dovuto recarsi sul set per ultimare alcune sequnze chiave del suo personaggio.

Adesso l'Hollywood Reporter rivela che la Universal Pictures e i realizzatori di Fast and Furious 7 hanno trovato una soluzione per completare le riprese del film: il girato contenente sequenze alle quali Walker ha lavorato sarà ancora utilizzato. I fan dunque ritroveranno ancora una volta il personaggio di Brian O'Conner. I realizzatori non faranno morire il personaggio, bensì lo faranno uscire di scena chiudendo il suo arco narrativo. In questo modo si terrà aperta la possibilità di avere nuovi episodi del franchise in futuro.

E' così che lo Studio spera di soddisfare i fan di Walker e del franchise e di continuare a sbaragliare i box office di tutto il mondo. Dopo la tragedia, il regista James Wan, lo sceneggiatore Chris Morgan e il capo della Universal Jeffrey Kirschenbaum hanno cercato di capire cosa andava ri-girato e cosa poteva essere salvato del film, in modo da trovare una soluzione produttiva. I cambiamenti della trama richiederanno alcune scene extra che dovranno essere realizzate nel corso dei prossimi mesi.

Fast and Furious 7 arriverà sugli schermi dal 10 aprile 2015.
FILM E PERSONE