NOTIZIE

Fantastici Quattro: un nuovo trailer esteso del film Marvel

Fantastic 4 esce questo weekend nei cinema americani. Da noi arriverà il 10 settembre

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

04.08.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il nuovo Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà questo fine settimana in USA: 20th century Fox ha così deciso di diffondere un ultimo trailer esteso, che include immagini inedite e, soprattutto, un'apparizione finale di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, per pubblicizzare il trailer del film che sarà distribuito con Fantastic 4.



Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell interpretano rispettivamente Reed Richards/Mr. Fantastic, Sue Storm/La Donna Invisibile, Johnny Storm/La Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa, in questa reinterpretazione moderna della “prima famiglia” di supereroi Marvel, ideata nel 1961 da Stan Lee e Jack Kirby. La nuova versione cinematografica è ampiamente ispirata alla serie Ultimate Fantastic Four, in cui i quattro protagonisti sono degli studenti geniali ingaggiati dal padre di Sue, il dottor Franklin Storm (Reg E. Cathey di House of Cards). Quando Reed scopre il modo per viaggiare in una dimensione parallela (la “Zona Negativa”, nei fumetti), qualcosa va storto e i quattro tornano indietro dotati di superpoteri. Il quinto membro della missione, Victor Von Doom (Toby Kebbell) viene dato per morto, ma è destinato a trasformarsi nella nemesi del quartetto, il Dottor Destino.

A dirigere il film troviamo l'autore di Chronicle, Josh Trank. Voci sulle difficoltà durante le riprese si sono susseguite per mesi e hanno trovato una sorta di conferma quando Trank ha lasciato uno degli spin-off di Star Wars, probabilmente sotto pressione della Disney. La campagna pubblicitaria di Fantastic 4 è iniziata molto tardi, dando adito a ulteriori speculazioni sulla qualità del film. Ora non resta che attendere l'uscita italiana, prevista per il 10 settembre, per scoprire se tutto questo sia vero o meno.