NOTIZIE

Expendables 2, Liam Hemsworth nel cast

Si allunga il cast del prossimo capitolo de "I Mercenari" di Stallone

Liam Hemsworth

20.09.2011 - Autore: Arianna Curcio
Non si è ancora consumato l’entusiasmo di Sylvester Stallone nel cercare perle per il cast di “The Expendables 2”. Ma la notizia che un giovincello entrasse a far parte del gruppo di macho vintage del film, proprio non ce l’aspettavamo. Sì, perché accanto a Stallone, Arnold Shwarznegger, Bruce Willis, Chuck Norris e Jean Claude Van Damme, l’ultima recluta fra i mercenari sarà Liam Hemsworth, il 21enne protagonista del piccolo schermo nella serie “Elephant Princess”, fidanzato della cantante Mylei Cyrus. Il ragazzo avrebbe l’onore di recitare con queste pietre miliari del cinema alle quali dovrebbe aggiungersi anche la coppia “Face off” Nicolas Cage e John Travolta (che ancora si fanno attendere…).
Nulla trapela sul ruolo che Hemsworth, fratello minore del ben più noto Chris, dovrebbe interpretare nel sequel di “The Expendables”, ma ci viene in mente che possa essere l’aitante figliolo di qualcuno dei protagonisti al quale si rivolgono frasi del tipo: “hai la bocca che puzza ancora di latte”.
Intanto sappiamo che il film, diretto e interpretato da Stallone, uscirà a metà agosto 2012, mentre le riprese inizieranno il mese prossimo in Bulgaria.
C’è da fare un grosso in bocca al lupo al regista: il cast sembra proprio di quelli tosti!
 
FILM E PERSONE