NOTIZIE

Ewan McGregor e Jonny Lee Miller nelle immagini dal set del sequel di Trainspotting

Su instagram il selfie dei due amici, che vediamo in panni del tutto nuovi nelle foto rubate durante le riprese

Il selfie di Ewan McGregor e Jonny Lee Miller dal set di Trainspotting

L'instagram-selfie di Ewan McGregor e Jonny Lee Miller dal set di Trainspotting

06.06.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
È passato circa un mese dalle prime immagini, ma finalmente dal set del sequel di Trainspotting arrivano le foto di due degli interpreti più attesi del nuovo film di Danny Boyle, Ewan McGregor e Jonny Lee Miller. I due appaiono vestiti con abiti da businessmen all'ingresso del Parlamento scozzere di Edinburgo nei panni di Mark 'Rent' Renton e Simon 'Sick Boy' Williamson.



Difficile credere che i due siano tanto cambiati e che il regista non abbia sorprese in serbo per noi nel vedere queste immagini, soprattutto dopo aver sentito le voci precedenti sul progetto. Che prosegue e che sicuramente continuera' a regalarci aggiornamenti.

E magari foto come quella che proprio i due interessati hanno diffuso sui social network dal profilo instagram @jonnylmiller, un selfie in bianco e nero che li vede alla ricerca di berretti in tweed presso il negozio di Stewart Christie & Co Ltd Bespoke Clothiers & Outfitters.

Che sia per piacere personale o per necessità di set non è dato sapere, ma di certo i due non portano cappelli nelle immagini di cui si diceva, nelle quali li vediamo indossare un impermeabile verde su di un completo nero (McGregor) e un abito grigio con camicia e cravatta nera (Miller). Ma la location del Parlamento sicuramente richiedeva una tenuta diversa da quella cui siamo abituati… e cui ci aveva abituato il film del 1996.