NOTIZIE

Escobar – Il fascino del male, trailer italiano esclusivo del film con Javier Bardem e Penélope Cruz

La storia passionale tra il signore della cocaina e la giornalista televisiva Virginia Vallejo nel film presentato a Venezia

Escobar - Il fascino del male

15.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Javier Bardem e Penélope Cruz tornano insieme sul grande schermo per interpretare Pablo Escobar e la sua amante Virginia Vallejo in Escobar – Il fascino del male, di cui vi mostriamo oggi il trailer italiano in esclusiva.

 
Diretti da Fernando León De Aranoa (I lunedì al sole, Perfect day), Escobar – Il fascino del male racconta la vita del signore della cocaina Pablo Escobar da un punto di vista totalmente inedito: quello di una donna. Alla base del film c'è infatti il romanzo “Amando a Pablo, odiando a Escobar”, dell’ex conduttrice televisiva colombiana Virginia Vallejo, sua amante per quattro anni. La storia di un rapporto passionale tra un popolare personaggio televisivo e il re indiscusso del narcotraffico internazionale, che prova fino alla fine a conciliare la sua attività criminale e politica con la vita privata e la famiglia. Ambiziosa e decisa lei, feroce e senza scrupoli lui, entrambi protagonisti e antagonisti di una storia d’amore, di odio, di passione e di violenza, che porterà alla caduta di uno dei più ricchi e sanguinari delinquenti della storia. Nel cast anche Peter Sarsgaard (I magnifici 7, Blue Jasmine) nel ruolo dell'agente Neymar.
 
Escobar il fascino del male – presentato in anteprima mondiale, fuori concorso, alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia – sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures a partire dal 19 aprile 2018.