NOTIZIE

Emily Blunt contro Chris Hemsworth in The Huntsman

Il sequel di Biancaneve e il Cacciatore acquista una nuova regina cattiva

Into the Woods - Emily Blunt

19.01.2015 - Autore: Marco Triolo
Novità da The Huntsman, sequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore incentrato sul personaggio interpretato da Chris Hemsworth nel film di Rupert Sanders. Frank Darabont ha lasciato negli scorsi giorni la regia, ma non è tutto: sembra che la nuova villain avrà il volto di Emily Blunt, sempre più star di Hollywood dopo il suo ruolo in Edge of Tomorrow.

Il suo ruolo sarebbe quello della Regina delle Nevi, sorella di Ravenna (Charlize Theron, che dovrebbe tornare) decisa a vendicarla. La storia vede il cacciatore Eric partire in missione per ritrovare lo specchio magico rubato, un'avventura che lo porrà di fronte alla Regina e al suo tormentato passato.

Nonostante la brusca dipartita di Darabont, che avrebbe lasciato per via delle classiche “divergenze creative”, Universal sta dunque proseguendo nel mettere insieme il film e dovrebbe annunciare un sostituto alla regia entro la prossima settimana. A non tornare dovrebbe essere anche Kristen Stewart, la Biancaneve del primo film.

Nel frattempo, Emily Blunt si prepara ad apparire in Into the Woods, il nuovo film di Rob Marshall in arrivo il 2 aprile da Disney, e ha appena finito di girare Sicario, nuovo lavoro di Denis Villeneuve in cui recita accanto a Josh Brolin, Benicio Del Toro e Jon Bernthal.

Fonte: The Wrap