NOTIZIE

E' già ora per Biancaneve e il cacciatore 2?

In attesa di vedere il film nelle sale italiane, la Universal intende velocizzarne il sequel, ingaggiando lo stesso regista

Biancaneve e il cacciatore - Kristen Stewart, chris hemsworth

08.06.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
Se ne parla già da settimane, da quando la Universal Pictures ha commissionato allo sceneggiatore (e regista) David Koepp di scriverne il sequel. Adesso “Biancaneve e il cacciatore 2” è un progetto ufficiale e lo Studio vuole nuovamente ingaggiare il regista Rupert Sanders per dirigerlo. Il sequel è diventato prioritario grazie a quei 56 milioni di dollari con cui il film ha aperto al botteghino americano in un paio di giorni.

Come già annunciato, il nuovo episodio si focalizzerà sul personaggio del cacciatore interpretato da Chris Hemsworth. Ecco dunque che il Thor del grande schermo torna dunque a essere “prigioniero” di un altro franchise, oltre a quello in cui impugna il suo Mjolnir da solo o in compagnia dei Vendicatori. Chissà però come se la caverà l’anno prossimo quando lo vedremo in “Rush”, il film di Ron Howard incentrato su Niki Lauda (di cui vi abbiamo dato uno scoop qui).

Biancaneve e il cacciatore”, in uscita nei cinema l’11 luglio, è distribuito dalla Universal. Noi di Film.it lo abbiamo visto a New York e recensito per voi in anteprima. Cliccate qui per leggere l’articolo.

Fonte: Deadline