NOTIZIE

E' amore tra Jason Segel e Michelle Williams

Le star di "How I Met Your Mother" e "Marilyn", Segel e Williams, fanno coppia fissa

Jason Segel e Michelle Williams

18.04.2012 - Autore: Marco Triolo
Jason Segel e Michelle Williams sono ufficialmente una coppia. La star di “How I Met Your Mother” e “I Muppet” è stata vista con la protagonista di “Dawson's Creek” e “Marilyn”, e ora ha confermato che tra loro c'è del tenero: “Penso che ci piacerebbe molto essere felici, questo è tutto ciò che vorrei dire al riguardo”, ha dichiarato Segel alla trasmissione TV americana “Extra”.

Michelle Williams ha una figlia di sei anni nata dalla sua precedente relazione con il compianto Heath Ledger. Lei e Segel si conoscono da anni, tramite un amico comune, ma a quanto pare la loro storia è nata all'improvviso, da un giorno all'altro.

Emily Blunt (qui la nostra intervista), amica di Segel e sua co-star nel prossimo “The Five-Year Engagement”, ha detto che Segel sta maturando molto grazie alla sua relazione con la Williams: “Un tempo era un ragazzo-ragazzo e adesso è un uomo-ragazzo”. “Credo che potrei anche diventare un uomo-uomo”, ha aggiunto Segel. Insomma, sembra proprio che la personalità da eterno ragazzino che gli associamo nei film e in TV sia autentica, ma l'attore sta cercando di cambiare: “Si prende maggiormente cura di se stesso, fa esercizio, mangia bene e si veste meglio – ha rivelato una fonte anonima – In pratica, ha smesso di comportarsi come il membro di una confraternita”.

Fonte: US Weekly