NOTIZIE

DiCaprio è di nuovo il re del mondo: il trailer di The Wolf of Wall Street

Le prime immagini del nuovo film di Martin Scorsese ambientato nell'inferno di Wall Street

17.06.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
"Di più, di più, di più, di più... e non è mai abbastanza".

Le macchine di lusso, le donne bellissime, i vestiti cromati, la droga, le feste e le armi da fuoco. E diverse tonnellate di biglietti verdi con la faccia di Benjamin Franklyn stampata al centro. Talmente tanti dollari che perfino il protagonista non sa cosa farsene.

Il primo trailer di The Wolf of Wall Street, nuovo lavoro di Martin Scorsese è così bello che l'attesa per vedere il film in sala diventa di qualche tacca più insopportabile. Nella sua quinta collaborazione con Leonardo DiCaprio, il buon vecchio Martin cattura l'eccesso, raccontando ascesa e caduta di Jordan Belfort (la sua è una storia vera), uno dei pezzi grossi di Wall Street nel decennio pre-crisi.

Davanti la macchina da presa del maestro, il 38enne DiCaprio ringiovanisce di dodici anni. Che sia la volta buona che l'Academy si ricordi finalmente di lui (dopo averlo nominato tre volte senza mai premiarlo)? Comunque vada, ci ricorderemo anche della performance di Matthew McConaughey anche perché lui continua a ricordarsi che il suo talento vale molto di più delle commediuole romantiche interpretate per anni e anni.

Giudicate voi, guardando il trailer del film:




The Wolf of Wall Street arriverà sugli schermi italiani a dicembre, distribuito dalla 01 Distribution.