NOTIZIE

Detective Pikachu, Ryan Reynolds protagonista del film sui Pokemon

L'attore interpreterà il Pikachu protagonista in motion capture, nel film diretto da Rob Letterman

Ryan Reynolds - Detective Pikachu

07.12.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo il violento e sboccato ritorno di Deadpool, Ryan Reynolds cambierà strada rimanendo però saldamente ancorato nel reame della commedia: sarà infatti Detective Pikachu, protagonista dell'omonimo film, ibrido CGI-live action, incentrato sulle indagini del Pokemon amante dei misteri.
 
Legendary Entertainment produrrà il film e Universal Pictures lo distribuirà. Nel cast vedremo anche Justice Smith (The Get Down, Jurassic World: Il regno distrutto) e Kathryn Newton (Big Little Lies, Supernatural). La trama sarà incentrata sul rapimento del padre del personaggio interpretato da Smith. Quest'ultimo si alleerà con Pikachu per venire a capo del giallo. La Newton sarà invece una “sfacciata giornalista” che li aiuterà nella loro ricerca.
 
Reynolds interpreterà realmente Pikachu, nel senso che, oltre a dargli la voce, dovrebbe indossare la tuta per il motion capture sul set e donare al personaggio animato i suoi movimenti.
 
Alla regia di Detective Pikachu troviamo Rob Letterman, autore di Mostri contro Alieni, I fantastici viaggi di Gulliver e Piccoli brividi. Nicole Perlman, sceneggiatrice di Guardiani della Galassia e Captain Marvel, ha scritto il film insieme ad Alex Hirsch.
 
Fonte: The Hollywood Reporter