NOTIZIE

Depp querelato: "Aggredita dalle sue guardie"

Una donna afferma di essere stata picchiata dall'entourage di Johnny Depp durante un concerto di Iggy Pop

Johnny Depp

17.04.2012 - Autore: Marco Triolo
L'immagine un tempo impeccabile di Johnny Depp è stata contaminata di recente dopo il video che ha fatto il giro della rete in cui lo si vede barcollare e cadere in preda all'alcol, la riportata separazione con Vanessa Paradis e le dichiarazioni controverse (“Se mi pagano sull'unghia, ormai accetto subito un film. Devo farlo, non dipende più nemmeno da me. A questo punto lo faccio per i miei figli”). Ora si aggiungono anche i guai legali.

Tim Burton e Johnny Depp: l'anteprima di Dark Shadows

Depp e il locale di Los Angeles Hollywood Palladium sono stati querelati da una donna anonima che afferma di essere stata picchiata dalle guardie del corpo dell'attore durante un concerto di Iggy and the Stooges che si è appunto tenuto al Palladium. A quanto sostiene la donna, l'entourage dell'attore l'avrebbe trascinata attraverso la sezione VIP, causando la perdita delle scarpe e dei pantaloni, “esponendo i suoi glutei di fronte agli altri clienti dell'Hollywood Palladium”, come afferma il testo della querela, secondo cui la donna sarebbe stata oltretutto ammanettata.

Photostory: Il camaleonte Johnny Depp

La querelante ha anche presentato il consulto di un medico che conferma la sua condizione di portatrice di handicap: sarebbe affetta da spondiloartrite, situazione peggiorata dal trattamento riservatole. Non è chiaro, per ora, cosa abbia scatenato una tale reazione da parte delle guardie del corpo di Depp. L'attore non ha ancora commentato i fatti, ma si attende una sua dichiarazione nelle prossime ore.

Fonte: The Hollywood Reporter