NOTIZIE

Death Wish: Bruce Willis spietato nel primo trailer del remake di Il giustiziere della notte

Fortemente voluto dall'attore, ecco le prime violente immagini del film sul vendicatore che fu di Charles Bronson.

Death Wish

03.08.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Pistole, catene, motori e vicoli bui… tutto al ritmo della Back in Black degli AC/DC: così si presenta Death Wish di Eli Roth, annunciatissimo remake di Il giustiziere della notte, che nelle intenzioni del folle regista (Hostel, The Green Inferno) dovrebbe contare su un Bruce Willis alla 'Die Hard', come si può intuire dal primo trailer appena distribuito:



Forse per questo, l'attore ha seguito con grande interesse il progetto sin dai suoi primi giorni. E chissà, magari anche per contare sulla forza iconica del personaggio e sul carisma che Charles Bronson gli conferì interpretandolo nel 1974.

Della storia e delle origini letterarie (anche questo sarà basato sul romanzo di Brian Garfield) abbiamo già detto in occasione della pubblicazione delle prime immagini ufficiali del film, ma sono le scene del trailer a parlare più di ogni altra cosa. Quelle e la promessa di Roth che "i fan dei miei altri film non resteranno delusi nel vedere Death Wish, ma non sarà un Hostel 4". "Volevo fare un emozionante film action di vendetta", ha dichiarato citando A History of Violence e La promessa dell'assassino (entrambi di David Cronenberg) come riferimento e ispirazione del film nel quale vedremo anche Vincent D’Onofrio, Dean Norris e Jack Kesy.

Death Wish sarà nelle sale statunitensi a partire dal 20 novembre prossimo.