Tre ore al trucco. Tanto serviva alla troupe del make-up per trasformare Ryan Reynolds sul set di Deadpool. Quando l'attore non indossa la maschera nel film lo vediamo profondamente sfigurato con un volto non troppo lontano da quello di Freddy Krueger. Meno male che lui stesso in primis sappia fare ironia sulla sua condizione: "Sembro un testicolo coi denti" - dirà a un certo punto del film.
Il mercenario chiacchierone, nato al cinema da una costola degli X-Men, è il supereroe più irriverente finanziato dagli studios di Hollywood. Un caratterino che gli è valso oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Adesso la sua corsa continua in Home Video, distribuito in Blu-Ray e DVD a partire dal 10 giugno. Per l'occasione vi mostriamo la seduta di make up di Reynolds e il commento del truccatore Bill Corso già premio Oscar per Lemony Snicket - una serie di sfortunati eventi, fu lui a trasformare Jim Carrey nel cattivissimo Olaf.
Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e con un cinico e contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.


Il film è già disponibile in Digital HD sugli store digitali e da domani, 10 giugno in Blu-Ray e DVD. Il Blu-Ray include scene tagliate e gag sul set tra i vari contenuti speciali. Per l'occasione stasera, 9 giugno, 20th Century Fox Home Entertainment organizza l'appuntamento per il Cine-Social su Twitter, Instagram e Facebook a partire dalle ore 21. Una sorta di cineforum digitale in cui commentare il film. usando gli hashtag #DeadpoolDVD #DeadpoolDigitale.