NOTIZIE

Daniel Craig conferma che tornerà nei panni di James Bond

L'attore lo ha rivelato nel corso del Late Show with Stephen Colbert

007 Spectre

16.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Finalmente è ufficiale: dopo mesi di speculazioni e false conferme, arriva Daniel Craig in persona a rivelare di aver firmato per tornare ancora una volta nel ruolo di James Bond. L'attore lo ha ammesso nel corso del Late Show with Stephen Colbert. Il presentatore gli ha chiesto se sarebbe tornato nel ruolo in Bond 25, e Craig ha risposto: “Sì... ho sempre voluto farlo; avevo bisogno di una pausa”.
 
Dopo l'uscita del deludente Spectre nel 2015, Craig aveva dichiarato che avrebbe preferito “tagliarsi i polsi” piuttosto che tornare nei panni di 007. Ma evidentemente due anni di break dall'agente segreto di Ian Fleming gli hanno permesso di mettere in ordine i pensieri. Quello o l'ingente assegno che Barbara Broccoli deve avergli sventolato davanti.
 
Speriamo, però, che si tratti del primo, perché nessuno vuole vedere un Bond svogliato (e tutti ricordano quanto poco fosse convincente Sean Connery in Una cascata di diamanti, dopo essere tornato al ruolo per soldi).
 
Bond 25 arriverà a novembre 2019. Ancora non si sa chi lo dirigerà, ma i nomi in lizza includono Yann Demange, Denis Villeneuve e David Mackenzie.
FILM E PERSONE