NOTIZIE

Confermato il cast di Let Me In

Il giovane protagonista di "The Road", Kodi Smitt McPhee, guiderà il cast del remake americano di "Lasciami entrare". Al suo fianco ci saranno Richard Jenkins e Chloe Moretz.

Lasciami Entrare

02.10.2009 - Autore: Nexta
Overture Films ha rilasciato un comunicato stampa in cui rivela che Matt Reeves ha trovato i tre protagonisti per il suo remake di “Lasciami entrare”, intitolato “Let Me In”. A prendere il posto di Kare Hedebrand, Lina Leandersson e Per Ragnar saranno Kodi Smitt-McPhee (“The Road”), Chloe Moretz (“Kick-Ass”) e Richard Jenkins (“L'ospite inatteso”).

McPhee vestirà dunque i panni di Owen (Oskar, nell’originale), il ragazzino protagonista che stringe amicizia con la vampira Abby (Eli nel film svedese), interpretata dalla Moretz. Jenkins sarà la controparte americana di Hakan, il cui nome non è stato però ancora reso noto. Riguardo al cast, il regista Reeves ha dichiarato: “Kodi, Chloe e Richard sono il mio cast ideale. Non potrei essere più ansioso di lavorare con loro”.
 
Let Me In” è prodotto da Hammer Films e sarà distribuito dalla Overture. Le riprese dovrebbero iniziare a novembre. Riuscirà Reeves, autore del solido “Cloverfield”, almeno ad avvicinarsi alla seducente oscurità dell’originale di Tomas Alfredson?