NOTIZIE

Come un gatto in tangenziale, ecco il backstage della commedia con Albanese e Cortellesi

Il film di Riccardo Milani sbarca in DVD, Blu-Ray e negli store digitali

Come un gatto in tangenziale

07.05.2018 - Autore: M.T.
È finalmente disponibile in DVD, Blu-Ray e negli store digitali Come un gatto in tangenziale, la commedia di Riccardo Milani interpretata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Grande successo di critica e pubblico, il film ha ottenuto tre candidature ai David di Donatello: migliore attrice protagonista (Paola Cortellesi), miglior attore protagonista (Antonio Albanese) e migliore attrice non protagonista (Sonia Bergamasco). Vi mostriamo una clip esclusiva dal backstage.

 
Prodotto da Wildside con Vision Distribution, Come un gatto in tangenziale è distribuito nei negozi da 20th Century Fox Home Entertainment. A seguire la sinossi ufficiale del film:
 
Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d’essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia; Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all'improvviso qualcosa tra loro cambia.

QUI LA NOSTRA VIDEOINTERVISTA AI PROTAGONISTI DEL FILM.