NOTIZIE

Come ammazzare il capo e vivere felici 2: il teaser trailer

Da dipendenti maltrattati a imprenditori frustrati. Nel cast anche Chris Pine e Christoph Waltz

Come ammazzare il capo e vivere felici 2

02.07.2014 - Autore: Marco Triolo
Non ne avete abbastanza di impiegati frustrati che si rifanno sui loro terribili capi? È il vostro giorno fortunato: Warner Bros. ha diffuso il teaser trailer di Come ammazzare il capo... e vivere felici 2, sequel della fortunata commedia del 2011 interpretata da Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day. I tre protagonisti ritornano, insieme a Jamie Foxx, Jennifer Aniston e Kevin Spacey, e saranno stavolta affiancati anche da Chris Pine e Christoph Waltz, mentre la regia passa da Seth Gordon a Sean Anders, sceneggiatore di Come ti spaccio la famiglia. Ecco il trailer.



La storia stavolta vede Nick, Kurt e Dale mettersi in proprio per non essere più tartassati dal “boss orribile” di turno. Ma la loro avventura da imprenditori sembra destinata ad arenarsi di fronte ai capricci di un investitore. I tre si organizzano per impedirgli di rovinare loro la festa, e decidono di rapirne il figlio (adulto), ovviamente con l'aiuto di Motherfucker Jones (Foxx).

Staremo a vedere se questo sequel riuscirà a competere con il divertente originale senza calcare troppo la mano in cameo che, già dal trailer, suonano più come fan service che strumenti reali per moltiplicare le risate e far avanzare la trama.

Come ammazzare il capo... e vivere felici 2 sarà distribuito in Italia da Warner Bros. a partire dal 27 novembre.