NOTIZIE

Coco arriva a casa vostra, ecco una scena tagliata dal grande film Pixar

Divertimento, spettacolo, poesia, lacrime. Uno dei migliori titoli della stagione disponibile in DVD e Blu-ray

27.04.2018 - Autore: Gedi Digital
"Buenas noches señor, come ti chiami. Come sei morto?" - La Walt Disney Company ha appena scatenato Coco sul mercato Home Video. La parola chiave è "grande": grande film d'animazione che ci offre grandi emozioni (tante risate e altrettante lacrime) e lo fa osando in grande. Non si vede tutti i giorni un prodotto Disney che parla di morte e che si rivolge tanto a un pubblico adulto quanto a un pubblico di bambini.

Leggi la recensione di Coco

In occasione dell'uscita di Coco in DVD e Blu-ray vi presentiamo una clip in esclusiva dai contenuti speciali del disco: una scena tagliata in cui ritroviamo Héctor nei panni di una guida turistica nella terra dei morti. La sequenza è introdotta dai due registi Lee Unkrich e Adrian Molina.

 
La versione home video Blu-Ray 3D e Blu-Ray di Coco include diversi extra: Benvenuti alla Fiesta è un approfondimento musicale sugli scheletri della Terra dell'Aldilà; in Mi Familia si mostra come è nato l'albero genealogico dei Rivera; in Dante si racconta come è stato creato il cagnolino di Miguel, ispirato alla razza messicana di Xoloitzcuintli o "Xolo"; in Come Disegnare uno Scheletro l'artista Pixar Daniel Arriaga offre una lezione su come creare facilmente uno scheletro utilizzando semplici forme; infine il Commento del Regista Lee Unkrich, insieme al co-regista Adrian Molina e alla produttrice Darla K. Anderson, svela interessanti retroscena.



Coco è adesso disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e nella versione Steelbook di due dischi. Guarda l'offerta su Amazon.
FILM E PERSONE