NOTIZIE

Close, Noomi Rapace sparatutto nel trailer del nuovo film Netflix

L'ex Lisbeth Salander è una guardia del corpo nel thriller disponibile dal 18 gennaio

04.01.2019 - Autore: GEDI Digital
Noomi Rapace è una guardia del corpo nel nuovo thriller targato Netflix. Un film intitolato Close (lett. Vicino) in cui la vediamo affiancata da Sophie Nélisse, l'ex "ladra di libri" qui nei panni della ragazza da proteggere. Il tutto avvolto in una zona di guerra africana (le riprese si sono svolte in Marocco). Il film sarà disponibile su Netflix dal 18 gennaio. 

Ecco il trailer italiano:



Dal portatile allo schermo: scopri i migliori i monitor per guardare i film in streaming

La trentanovenne attrice svedese, lanciata grazie al ruolo di Lisbeth Salander nella trilogia originale di Millennium e poi chiamata a Hollywood sui set di Sherlock Holmes e Prometheus, torna dunque sulla piattaforma streaming, dove l'abbiamo già vista moltipliacata per sette in Seven Sisters e nei panni di una strega cattiva in Bright. Le prime immagini del film confermano quanto la Rapace sia a proprio agio all'interno dell'action, questa volta con una marcia in più e un arsenale a disposizione. 

Questa la sinossi ufficiale:
Per proteggere un'ereditiera da rapitori altamente addestrati, un’introversa esperta in sicurezza (Noomi Rapace) deve dipanare un inquietante complotto e allo stesso tempo cercare di sopravvivere.

Close, diretto da Vicky Jewson, arriverà su Netflix dal 18 gennaio

Guarda su Amazon: Child 44, Noomi Rapace e un cast di grandi attori per un thriller di guerra
FILM E PERSONE