NOTIZIE

Clip esclusiva: Ciao Brother, Pablo e Pedro fratelli per scherzo tra Roma a Los Angeles

Il duo comico torna al cinema con una commedia internazionale diretta da Nicola Barnaba, in uscita il 9 giugno

Ciao Brother

30.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi, alias Pablo & Pedro, tornano al cinema da protagonisti assoluti (dopo essere apparsi in All'ultima spiaggia) con la commedia Ciao Brother, di cui vi mostriamo una clip esclusiva dietro le quinte.



Questa la trama del film: Angelo (Pablo), un quarantenne simpatico e un po' truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada. Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un'enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello. Tra gag, colpi di scena e situazioni folli, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare amici per la pelle.

È il più classico canovaccio della commedia degli equivoci, giocato tra Roma e Los Angeles. Alla regia troviamo Nicola Barnaba, che viene dalla televisione, dove ha lavorato come assistente alla regia e regista della seconda unità di svariate fiction e film per la TV, da Il maresciallo Rocca a Il restauratore. Background principalmente televisivo anche per lo sceneggiatore Giulio Base, regista fisso di Don Matteo che, di recente, ha diretto La coppia dei campioni e Mio papà.

Ciao Brother arriverà nelle sale italiane il 9 giugno, distribuito da Microcinema.