NOTIZIE

Clint Eastwood dirigerà i veri soldati che sventarono l'attacco terroristico al treno Thalys 

Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone nel ruolo di loro stessi 

Clint Eastwood

Clint Eastwood

12.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Clint Eastwood ha ingaggiato Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone i tre eroi che riuscirono a sventare l'attacco terroristico al treno Thalys del 21 agosto 2015, per interpretare loro stessi nel suo prossimo film 'The 15:17 to Paris'.

Il film racconterà la storia dei tre americani che riuscirono a sventare l'attacco terroristico su un treno diretto a Parigi. 
 
Jenna Fischer, Judy Greer e Ray Corasani saranno accanto ai tre eroi nel film. Paul-Mikel Williams, Max Ivutin, Bryce Gheisa, Cole Eichenberger e William Jennings, interpreteranno Sadler, Skarlatos e Stone da piccoli. 

Il progetto del film è iniziato con una ricerca da parte di Eastwood per cercare i tre attori che avrebbero interpretato i tre americani nel film. Alla fine sono stati scelti i veri Sadler, Skarlatos e Stone. 
 
Alcune fonti rivelano che il film comincerà nell'infanzia dei tre ragazzi fino a raccontare il momento del sventato attacco terroristico. Il film si basa sul libro omonimo scritto dai tre.  
 
Eastwood produrrà il film insieme a Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier. Warner Bros. e Village Roadshow Pictures distribuiranno il film. 

Eastwood ha deciso di dedicarsi al progetto dopo il successo di Sully. Tra i progetti varati da Eastwood anche “Impossible Odds,” la storia della cooperante Jessica Buchanan, rapita mentre lavorava in Somalia e salvata da un gruppo di Navy Seals.
FILM E PERSONE