NOTIZIE

Christopher Nolan non conosceva bene Harry Styles quando lo ha scelto per Dunkirk

Il regista del kolossal in arrivo ad agosto non sapeva molto sulla popolarità del cantante degli One Direction

Harry Styles

Harry Styles

10.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Dunkirk di Christopher Nolan è quasi in procinto di uscire nelle sale e ancora si discute sulla presenza dell'ex One Direction Harry Styles al suo esordio cinematografico. Sulla presenza del cantante nel film, Nolan ha voluto dire la sua: non sapeva bene chi fosse Styles quando lo ha scelto per Dunkirk.

Ne deriva che l'ex One Direction si è davvero meritato la parte al fianco di giganti come Tom Hardy, Mark Rylance e Kenneth Branagh. Intervistato dalla Associated Press lo scorso venerdì il regista ha rivelato come non fosse a conoscenza dell'immensa fama del cantante dovuta principalmente alla sua militanza nella pop band.

“Non ero cosciente di quanto fosse famoso Harry". “Sì mia figlia mi aveva parlato di lui insieme ai miei figli ma non avevo idea della sua popolarità".

Dunkirk uscirà negli Stati Uniti il prossimo 21 luglio mentre in Italia bisognerà aspettare fino a fine agosto per vederlo nelle sale. 

Per Harry Styles si tratta del suo primo ruolo al cinema dopo la carriera da cantante. 

Dunkirk racconterà l'evacuazione di Dunkerque, l'operazione militare anglo-francese svoltasi durante la Seconda guerra mondiale che mise in salvo migliaia di soldati britannici, francesi e belgi, dalla cattura delle truppe tedesche. 

LEGGI ANCHE: DUNKIRK, VENTI COSE DA SAPERE SUL NUOVO KOLOSSAL DI CHRISTOPHER NOLAN