NOTIZIE

Chris Hemsworth segretario delle Ghostbusters

Nel nuovo film di Paul Feig, le protagoniste sono donne e il segretario non poteva che essere un uomo

Chris Hemsworth

11.06.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Chris Hemsworth come Janine Melnitz. Il nuovo Ghostbusters ha cambiato il sesso dei quattro protagonisti, che ora sono donne interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Più che equo, dunque, cambiare il sesso della segretaria, che ora diventa segretario e sarà interpretato dalla star di Thor.

Nei due film originali, il ruolo di Janine era interpretato da Annie Potts, e il personaggio aveva una cotta segreta per Egon Spengler (Harold Ramis) ma finiva per mettersi con Louis Tully (Rick Moranis) nel secondo capitolo. Chissà se, allo stesso modo, Hemsworth avrà una cotta per una delle nuove protagoniste...

Il nuovo Ghostbusters, prodotto da Dan Aykroyd e Ivan Reitman, è diretto dal regista de Le amiche della sposa e del prossimo Spy, Paul Feig. La sceneggiatura è di Feig e Katie Dippold (Parks and Recreation, Corpi da reato). Sony sta pensando anche a un secondo film interpretato da Channing Tatum, ma per ora non si hanno più notizie a riguardo. Il film di Feig è il risultato di un lungo processo che ha portato la Sony da Ghostbusters III, funestato da problemi con lo script, la defezione di Bill Murray e la scomparsa di Harold Ramis, all'idea di un reboot. Lo Studio spera di costruire, intorno a questo nuovo capitolo, un franchise milionario basato sulla struttura dell'universo condiviso ideata dalla Marvel.

Fonte: The Hollywood Reporter