Dopo il remake di “Lasciami entrare” e in attesa di vederla in “Dark Shadows” (recensione), Chloe Moretz sceglie un nuovo ruolo horror. Sarà la protagonista di “Maggie”, un progetto la cui sceneggiatura è finita nella lista nera dei migliori script mai prodotti nel 2011.
La storia ruota intorno a una famiglia che cerca di sopravvivere all’apocalisse degli zombie e di aiutare la loro figlia più grande a combattere l’infezione che a poco a poco la sta trasformando in una morta vivente assetata di carne e sangue. Al fianco dell’attrice ci sarà Paddy Considine. Avrà il ruolo del padre. Dietro la macchina da presa il debuttante Henry Hobson.
È interessante notare come la Moretz stia spesso scegliendo progetti oscuri: un fenomeno di typecasting in cui, però, riesce sempre a offrire performance impeccabili. Prima di ritrovarla nei panni di Hit-Girl in “Kick-Ass 2”, la quindicenne attrice sarà impegnata sul set del remake di “Carrie – Lo sguardo di Satana”... in altre parole è già la giovanissima regina dell'horror.
Fonte: Variety


NOTIZIE
Chloe Moretz, dai vampiri agli zombie
La quindicenne attrice sceglie ancora una volta l'horror nei panni di una morta vivente in Maggie

11.05.2012 - Autore: Pierpaolo Festa