NOTIZIE

CHILI ripropone i più grandi successi del Festival di Cannes

In attesa che parta l'edizione 2018 di Cannes, potrete rivedere on demand i film che hanno vinto le passate edizioni

Pulp fiction

Pulp fiction

07.05.2018 - Autore: M.T.
Sta per partire la 71a edizione del Festival di Cannes, e CHILI ha deciso di proporre agli utenti una selezione dei film che hanno vinto sulla Croisette nel corso degli anni. Le produzioni cinematografiche che hanno conquistato la giuria di Cannes sono ora disponibili su CHILI in Digitale – in vendita o noleggio – per creare la propria library cinematografica da gustarsi a casa propria in qualsiasi momento.
 
Da Pulp Fiction di Quentin Tarantino a La stanza del figlio di Nanni Moretti, passando per Il pianista di Roman Polanski e The Tree Of Life di Terrence Malick, fino ad arrivare alle produzioni più recenti come La vita di Adele di Abdellatif Kechiche o The Square di Ruben Östlund, premiato con la Palma d’Oro nel 2017, CHILI ripropone tutti i più grandi successi di Cannes per prepararsi a uno degli eventi cinematografici più importanti al mondo. Gli utenti potranno vedere i film utilizzando mobile, tablet o Smart TV.
 
Cannes 2018 si svolgerà dall'8 al 19 maggio. Film.it è come sempre in prima linea per portarvi news, recensioni e interviste dal Festival. Per saperne di più, non perdete il nostro speciale.