NOTIZIE

Charlize Theron nel trailer di The Last Face: ecco il fiasco di Sean Penn distrutto a Cannes

L'attrice e Javier Bardem in una storia d'amore ambientata in mezzo all'orrore della guerra

23.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
The Last Face è il film diretto Sean Penn, una storia sentimentale che si snoda pericolosamente all'interno di una cornice di guerra. Un film tragico e violentissimo accolto da una pioggia di fischi e urla contro lo schermo all'ultimo Festival di Cannes, dove il regista si è presentato (chiaramente teso e provato) al fianco di Charlize Theron, la sua ex fidanzata alla quale ha affidato il ruolo da protagonista. 
 
Possiamo adesso vedere il primo trailer del film:  

 
Ambientato nella Liberia devastata dalla guerra, The Last Face è incentrato sulla storia d'amore tra un medico volontario, il dr. Miguel Leon interpretato da Javier Bardem, e la Dottoressa Wren Petersen (Charlize Theron), direttrice di un'organizzazione sanitaria internazionale. Miguel e Wren dovranno trovare un modo di restare uniti e mantenere salda la loro relazione nonostante i terribili orrori che li circondano. Nel farlo dovranno anche confrontarsi con le loro opinioni opposte su come provare a risolvere il conflitto attorno a loro. 
 
The Last Face sarà prima proiettato in Francia a partire da gennaio. Si attende, ancora una data di uscita italiana. Sarà distribuito da 01 Distribution.