NOTIZIE

Cattivissimo me 3: ecco il primo trailer ufficiale 

Tornano i celebri personaggi della saga di animazione con un nuovo cattivo da sconfiggere

Cattivissimo me 3

Cattivissimo me 3

14.12.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Un titolo a lungo atteso e poi finalmente arrivano le prime immagini del trailer ufficiale in italiano di Cattivissimo me 3. Cattivissimo me 3 è una pellicola di animazione prodotta dalla Illumination Entertainment, mentre la regia del film è firmata da Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon Si tratta del terzo capitolo della saga Cattivissimo me, cominciata con il primo film, proseguita con Cattivissimo me 2 e adesso in arrivo con un nuovo film.

QUI IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM:



Con Cattivissimo me 3 tornano le avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili bambine - Margo, Edith ed Agnes - ed i Minions. Cattivissimo Me 3, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio, arriverà al cinema da giovedì 24 agosto 2017.

Nel trailer ufficiale del film vediamo Gru fare la conoscenza del nuovo villain Balthazar Bratt, ex star prodigio degli anni '80, visibilmente affascinata da tutti quei simboli di moda negli anni in cui è stato famoso. Compresa la passione per le spalline voluminose e la musica elettronica. 
 
Il film d'animazione è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Janet Healy, mentre Chris Renaud serve in veste di produttore esecutivo. 
 
In Cattivissimo Me 3 alle voci di Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. 

La trama vede il personaggio di Gru affrontare Balthazar Bratt, una ex star bambina che è cresciuta con l’ossessione del proprio personaggio interpretato negli anni ’80. Inoltre Gru conoscerà per la prima volta nella sua storia il fratello gemello Dru, che al contrario del fratello ha una lunga chioma bionda e veste sempre di bianco.

In Cattivissimo me 3 ritroveremo anche i personaggi dei Minions che hanno tanto divertito il pubblico nei primi due capitoli del filone di animazione.