NOTIZIE

Cars 3 a casa vostra: clip esclusiva con Cruz Ramirez dai contenuti speciali del Blu-ray

La Disney scatena in Home Video il terzo capitolo della trilogia Pixar. Ora disponibile per intero in un cofanetto

26.01.2018 - Autore: La redazione
E' arrivato in DVD e Blu-ray con The Walt Disney Company, Cars 3, terzo capitolo della saga Pixar che si riallaccia all'originale dopo la parentesi spy-story del film precedente

Guarda anche: Cars 3, Saetta McQueen invecchiato e avvolto dalla paura
 
Vi presentiamo una clip dal Blu-ray. Un estratto dal contenuto Cruz Ramirez: L’Auto Gialla che Può, incentrato sulla coach, che da allenatrice si trasforma in una grande campionessa. 



Fai il quiz: quanto sei fan della saga di Cars?
 
L'edizione Home Video di Cars 3 include il corto animato Lou, che racconta attraverso il punto di vista di una scatola di oggetti smarriti il delicato e attualissimo tema del bullismo; il mini-film Scuola per Piloti di Miss Fritter con protagonista l’irriverente e giallo scuolabus, uno dei personaggi più iconici di Cars 3; il Commento Audio del Regista Brian Fee, del produttore Kevin Reher, del co-produttore Andrea Warren e del direttore creativo Jay Ward. Nella versione Blu Ray anche l approfondimento Pronti alla Gara in cui la star di Disney Channel Olivia Rodrigo e il pilota Nascar William Byron visitano il campus di Hendrick Motorsports per mostrare come gli allenamenti su circuito abbiano influenzato i registi.

Questa la trama del film:
Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Determinato a tornare in pole position, il numero 95 dovrà a chiedere l'aiuto di un giovane tecnico che ha un suo piano per la vittoria.



Cars 3 è attualmente disponibile DVD, Blu-Ray 3D e 2D, nella versione con copertina in metallo Steelbook e in un prezioso cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure di Saetta McQueen.