NOTIZIE

Box Office: Natale in Crociera vince su tutti

Il cinepanettone firmato De Laurentiis anche quest'anno si conferma vero protagonista delle feste, riuscendo a battere tutti.

Natale in Crociera

24.12.2007 - Autore: la redazione
"Natale in Crociera" tocca gli 8 milioni di euro, incassati in 10 giorni, con il traguardo dei 10 milioni ormai prossimo.
L’unico che riesce a resistere al clan di De Sica è Leonardo Pieraccioni con "Una Moglie Bellissima", che arriva a quota 6 milioni di euro ed è stazionario al secondo posto.

Terzo posto per la new entry "Il mistero delle pagine perdute", secondo episodio di National Treasure interpretato sempre da Nicolas Cage che incassa 1 milione e 200 mila euro, mentre scende al quarto posto "La Bussola d'Oro" con Nicole Kidman e Daniel Craig, giunto a fatica ai 3 milioni di euro totali.

Solo quinto il film d'animazione "Bee Movie" che si accontenta di 740.000 euro, seguito da "Leoni per Agnelli" con il trio Tom Cruise, Maryl Streep e Robert Redford che incassa appena 480.000 euro.

"L’amore ai tempi del Colera" tratto dall'omonimo romanzo di Gabriel Garcia Marquez, interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Javier Bardem, si ferma a 380.000 euro e si aggiudica il settimo posto.

Scivolano agli ultimi gradini della cassifica "Come d'Incanto"(ottavo), "La Promessa dell'assassino" (nono) e "Irina Palm" che chiude la top ten della settimana e di fine anno.
.