NOTIZIE

Born to be a vampire: trailer di Breaking Dawn 2

Kristen Stewart e Robert Pattinson contro i Volturi nell'epico finale della "Twilight Saga"

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1 - Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner

20.06.2012 - Autore: Marco Triolo
                 

“Sono nata per essere vampira”: parola di Bella Swan/Kristen Stewart, felice come una pasqua mentre si goda i suoi superpoteri da lungo attesi. Summit Entertainment ha finalmente diffuso il trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”, “epico finale” della serie ideata da Stephenie Meyer, diretto da Bill Condon. E come da programma tutto è giocato sul triangolo Pattinson/Stewart/Lautner (che pronuncia l'orribile battuta “Non mi aspettavo che sembrassi così... te stessa”), sugli occhi rossi di Bella, sull'entrata in scena dei Volturi e sullo scontro finale tra questi ultimi e i Cullen, aiutati anche dai loro vecchi rivali, i lupi mannari.

Un minuto e diciotto secondi – non ancora un full trailer, ma un teaser, secondo gli standard americani – per ricordare ai fan, se ce ne fosse ancora bisogno, che a novembre la “Twilight Saga” volgerà al termine. Nel frattempo, le star si sono già mosse per non rimanere a piedi: Kristen Stewart sarà presto al cinema con “Biancaneve e il Cacciatore” (in uscita l'11 luglio, recensione), Robert Pattinson è da poco apparso in “Cosmopolis” di David Cronenberg (recensione).

Nel frattempo, girano voci su un possibile reboot, anche se Summit smentisce. Eppure, c'è sempre quel romanzo scritto a metà dalla Meyer, che rilegge il primo “Twilight” dal punto di vista di Edward Cullen...

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”, in uscita il 14 novembre, è distribuito in Italia da Eagle Pictures.