Segnatevi questa data: giovedì 4 dicembre. Per i fan di James Bond è un giorno importantissimo, perché Eon Productions e MGM lo hanno scelto per annunciare il titolo e il cast di Bond 24, l'atteso nuovo episodio della saga ancora una volta diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig.
Per la precisione, l'annuncio verrà fatto alle 11 ora di Greenwich, ovvero a mezzogiorno in Italia, in diretta streaming dai Pinewood Studios, i leggendari studi di Londra dove 007 è di casa (e dove si girano molti dei blockbuster più importanti, tra cui Star Wars - Il risveglio della Forza). Le riprese di Bond 24 inizieranno tra pochi giorni, lunedì 8 dicembre.
Il cast del nuovo film dovrebbe includere, oltre a Craig, Naomie Harris nei panni di Miss Moneypenny, Ralph Fiennes in quelli del nuovo M, Dave Bautista nel ruolo di Hinx, Ben Whishaw in quello di Q e infine il vociferato Christoph Waltz, che dovrebbe dare un nuovo volto al più classico dei Bond villain, Blofeld.
Bond 24 è atteso in Italia per il 29 ottobre 2015, distribuito da Warner Bros.


NOTIZIE
Bond 24: titolo e cast saranno annunciati il 4 dicembre
In diretta streaming da Londra, sapremo finalmente se Daniel Craig si scontrerà con Christoph Waltz nel nuovo capitolo della saga di 007

03.12.2014 - Autore: Marco Triolo