NOTIZIE

Ben Affleck torna in rehab grazie all'ex moglie Jennifer Garner

L'attore e regista si sottoporrà a un altro periodo di riabilitazione per combattere la dipendenza da alcol

Ben Affleck

24.08.2018 - Autore: Marco Triolo
Ben Affleck è tornato in rehab. Lo conferma Variety tramite una sua fonte, ma il sito non è il primo a riportare la notizia. Lo scoop viene dal tabloid TMZ, che afferma che l'ex moglie di Affleck, Jennifer Garner, gli avrebbe fatto visita mercoledì scorso nella sua casa di Pacific Palisades, in California, per una “intervention” che lo avrebbe convinto a cercare nuovamente aiuto per la sua dipendenza da alcol. Secondo la fonte di TMZ, Affleck avrebbe riconosciuto subito di avere un problema e accettato di entrare in clinica senza proteste.
 
È da molto tempo che l'attore combatte con l'alcolismo. Nel 2001 era entrato in rehab per la prima volta, e a marzo 2017 Affleck aveva rivelato di aver completato segretamente un ciclo di riabilitazione. “Ho completato un trattamento per dipendenza dall'alcol – aveva dichiarato su Facebook – una cosa con cui ho avuto a che fare in passato e che continuerò ad affrontare”.
 
Ben Affleck e Jennifer Garner si sono sposati nel 2005 e hanno divorziato nel 2017, restando però in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli. Di recente, Affleck è apparso nel ruolo di Batman in Justice League, e presto lo vedremo in due film di Netflix, i thriller The Last Thing He Wanted e Triple Frontier, entrambi in post-produzione. Dovrebbe inoltre dirigere l'amico Matt Damon in un adattamento del libro “How an Ex-Cop Rigged McDonald’s Monopoly Game and Stole Millions” di Jeff Maysh, che dettaglia una gigantesca truffa ai danni della catena di fast food McDonald’s.
FILM E PERSONE