NOTIZIE

Bello e dannato

Colin Farrell è stato recentemente ricoverato in un centro di disintossicazione per abuso di farmaci. Secondo la versione ufficiale diffusa dai suoi collaboratori, avrebbe subito un'overdose di medicinali

Colin Farrell

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Colin Farrell re degli eccessi. L’attore irlandese è stato recentemente ricoverato in un centro di disintossicazione per abuso di farmaci. Secondo la versione ufficiale diffusa dai suoi collaboratori, avrebbe subito un’overdose di medicinali prescritti dopo un brutto infortunio alla schiena. In realtà si tratterebbe di un vero e proprio esaurimento nervoso: troppi impegni, troppe donne, troppi eccessi...

Ricordate? Qualche mese fa Colin era stato protagonista di un filmato alquanto compromettente. Un video di 14 minuti che immortalava le sue prodezze sessuali con la playmate Nicole Narain: telecamera fissa ad uso esclusivamente privato. A sorpresa, però, la bella Nicole fece tutto il possibile per divulgare il materiale sul web. L'attore intervenne immediatamente, pretendendo un risarcimento e chiedendo ai giudici di impedire che il video venisse diffuso.

Oltre allo stress derivato dai postumi di questa brutta storia, il bello di “Alexander” sarebbe stato ricoverato anche per eccesso di droga. I medici che lo hanno i cura a Los Angeles affermano di aver trovato nelle vene di Colin Farrell tracce di cocaina, cannabis e una serie di psicofarmaci non meglio identificati.

La notizia del ricovero è stata riferita dalla portavoce Danica Smith, che ha diffuso sulla vicenda uno stringatissimo comunicato senza fornire ulteriori dettagli. ‘Chiediamo che la stampa rispetti la privacy del signor Farrell e della sua famiglia’, ha spiegato l’addetta stampa. Farrel ha appena terminato le riprese di “Miami Vice”, il film tratto dalla popolare serie televisiva con protagonista Don Johnson. In cantiere anche “Orgoglio e pregiudizio” di Gavin O’Connor e “Borgia” di Niel Jordan.