NOTIZIE

Baywatch: finalmente il trailer del film con Dwayne Johnson

Arriverà a maggio il remake cinematografico dell'amata serie TV, con Zac Efron e Alexandra Daddario tra gli interpreti

Baywatch

08.12.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Paramount ha svelato il primo trailer di Baywatch, il film tratto dalla serie TV da spiaggia più famosa di tutti i tempi. Dwayne “The Rock” Johnson interpreta Mitch Buchannon, il ruolo che fu di David Hasselhoff, con Zac Efron in quello di Matt Brody. Il film avrà evidentemente una trama poliziesca virata in commedia (l'esempio più prossimo ci sembra 21 Jump Street). Ecco il filmato.



Nel cast troviamo anche Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach (al posto di Pamela Anderson nel ruolo di C.J.), Priyanka Chopra e Ilfenesh Hadera (nel ruolo di Stephanie Holden). Hasselhoff e la Anderson avranno comunque dei ruoli cameo nel film. Alla regia troviamo Seth Gordon, autore di Come ammazzare il capo... e vivere felici.

Della trama per ora non sappiamo nulla, ma sembra fare il verso all'episodio tipo della serie originale, con i bagnini invischiati nelle indagini su un qualche caso poliziesco più grande di loro. Qui ovviamente sarà virato tutto sulla commedia e l'ironia, come insegna il modello 21 Jump Street (già di per sé un remake di una serie TV classica, anche se in quel caso era più un sequel).

L'uscita italiana di Baywatch è prevista per l'11 maggio 2017. A distribuirlo nel nostro paese sarà Universal Pictures.