NOTIZIE

Barbecue – Clip in esclusiva dalla nuova commedia francese 

Lambert Wilson affronta la crisi di mezza età davanti a un buon vino

25.08.2014 - Autore: P.F.
A rendere speciale un qualsiasi momento di una vacanza basta un calice di vino impugnato nel corso di una cenetta con gli amici. Questa la teoria eseguita nella chiave a tratti umoristica e a tratti raffinata della commedia francese. Uscirà il prossimo 11 settembre, Barbecue, la nuova pellicola interpretata da Lambert Wilson nei panni di Antoine, un uomo appena arrivato al mezzo secolo di età. Un traguardo superato con un regalo unico: un bell'infarto.

A partire da adesso dovrà fare attenzione a tutto, ma la verità è che Antoine ha passato la vita intera a fare attenzione: alla sua salute, alla sua alimentazione, alla sua famiglia, ai suoi amici. Ecco perché, in piena crisi di mezza età, decide totalmente di ignorare i consigli dei medici e di cambiare la sua vita. Nel farlo, però, cambierà anche quella dei suoi amici. 
 
Nella clip in esclusiva che vi mostriamo oggi, Wilson è sotto effetto di sostanze stupefacenti, mentre suggerisce all'amica interpretata da Florence Foresti un'ottimo consiglio per scaricare un uomo che vuole portarla a letto. 
 
Ecco il filmato


 
Barbecue, in uscita l'11 settembre, è distribuito da Academy Two.

Per saperne di più
Leggete la nostra intervista esclusiva a Lambert Wilson
FILM E PERSONE