NOTIZIE

Avengers: Infinity War, nel cast anche Danai Gurira di The Walking Dead 

Ancora non è chiaro il ruolo interpretato dall'attrice; forse sarà vicino a quello di Black Panther

Danai Gurira

Danai Gurira

15.06.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La star di The Walking Dead Danai Gurira sarà nel cast di Avengers: Infinity War. L'attrice che nella popolare serie TV interpreta Michonne, è già da qualche tempo vicina all'universo Marvel. La Gurira interpreterà il ruolo di Okoye in Black Panther, film ispirato al personaggio di Pantera nera. 

LEGGI ANCHE: DA AVENGERS A X MEN: TUTTI I CINECOMIC MARVEL IN ARRIVO FINO AL 2020
 
Invece la sua presenza in Avengers: Infinity War è stata confermata dal sito TheWrap. 
 
Al momento non è certo il ruolo della Gurira nel film. Sicuramente al contrario vedremo l'attrice americana debuttare il prossimo febbraio in un altro film del Marvel Cinematic Universe: Black Panther. Gurira sarà Okoye, capo della Dora Milaje, il servizio di sicurezza di King T’Challa — AKA Black Panther — interpretato dall'attore Chadwick Boseman, attivo nella regione immaginaria africana di Wakanda.  
 
Black Panther è diretto da Ryan Coogler e uscirà nei cinema il prossimo 16 febbraio del 2018. Alcune voci danno quindi come possibile che il personaggio di Gurira in Avengers: Infinity War sarà lo stesso di Black Panther. 

QUIZ: QUALE PERSONAGGIO DI THE WALKING DEAD SEI?
 
Avengers: Infinity War uscirà solo tre mesi dopo, nel maggio 2018. 

La storia dovrebbe ispirarsi al fumetto Infinity Gauntlet (Il guanto dell’infinito), pubblicato verso l’inizio degli anni ‘90, Infinity Gauntlet vede Thanos alle prese con la Morte. Attratto da lei, Thanos decide di usare le Gemme dell’Infinito per distruggere gran parte dell’universo, in modo da avere un gran numero di anime da darle in dono e così conquistarla. Per contrastare una minaccia così grande, gli Avengers dovranno unirsi ai Guardiani della Galassia.