NOTIZIE

Avengers Infinity War: finalmente il trailer dell'epico film Marvel

Spider-Man, Iron Man, Captain America, Thor, Hulk e i Guardiani della Galassia affronteranno Thanos nell'atteso blockbuster in uscita a primavera

Avengers: Infinity War

29.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La Marvel ha finalmente svelato il trailer di Avengers: Infinity War, ad appena un giorno dalla pubblicazione delle immagini del cast su Vanity Fair. Inutile dire che il film, diretto dai registi di Captain America: Civil War Anthony e Joe Russo, si prospetta altamente spettacolare. Ecco il filmato.



Qui in versione originale:

 
Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Holland, Cobie Smulders, Gwyneth Paltrow, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong e Paul Rudd fanno parte del cast, che conta praticamente tutti i principali eroi dell'universo Marvel. Insieme, Avengers e Guardiani della Galassia affronteranno Thanos (Josh Brolin), despota alieno presentato sin dalla scena dopo i titoli di coda del primo Avengers, intenzionato a raccogliere le Gemme dell'Infinito per diventare l'essere più potente del cosmo.
 
Kevin Feige, demiurgo del MCU, ha detto che Infinity War e Avengers 4, in uscita un anno dopo, porteranno “una cosa che non avete mai visto in un film di supereroi: un finale. Ci saranno due periodi distinti: prima e dopo Avengers 4”.
 
Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 25 aprile 2018.