NOTIZIE

Avengers Endgame, ecco il primo trailer del blockbuster Marvel

I membri originali degli Avengers sono pronti alla riscossa nella conclusione della saga

Avengers: Endgame

07.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Avengers: Endgame è il titolo del quarto capitolo della saga di Avengers, seconda parte di Infinity War. È stato annunciato ufficialmente nel primo trailer del film, che potete vedere di seguito.

 
Avengers: Endgame porterà alla conclusione le trame lasciate in sospeso dal precedente film, al termine del quale Thanos ha spazzato via metà della popolazione dell'universo. Nel trailer di Endgame ritroviamo Tony Stark nello spazio, alla deriva nel tentativo di tornare sulla Terra dopo la battaglia su Titano. Steve Rogers e la Vedova Nera hanno invece un piano per mettere le cose a posto, e questo potrebbe includere Scott Lang, alias Ant-Man. Il trailer si concentra sui membri classici degli Avengers, quelli della prima formazione. Li mostra tutti: Captain America, Iron Man, la Vedova Nera, Thor, Bruce Banner/Hulk e Occhio di Falco. Jeremy Renner torna finalmente nella formazione, ma stavolta indossa il costume di Ronin, ed è fortemente suggerito che Clint Barton abbia perso la sua intera famiglia.
 
 
Avengers: Endgame arriverà in Italia il 24 aprile, preceduto da Captain Marvel a marzo. Qui il trailer di quest'ultimo film, che aggiungerà un tassello extra alla complessa trama del MCU.