NOTIZIE

Secondo trailer per Captain Marvel, il “prequel” degli Avengers

Il nuovo film Marvel è ambientato negli anni '90 e racconta la genesi di una nuova supereroina molto speciale

Captain Marvel

04.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Marvel e Disney hanno diffuso il secondo trailer di Captain Marvel, l'action fantascientifico che racconterà i retroscena dell'Universo Cinematografico Marvel e il conflitto galattico tra gli alieni Kree e Skrull. Ecco il filmato, in cui possiamo anche ammirare la perfezione dell'effetto di ringiovanimento di Samuel L. Jackson, nei panni di un Nick Fury più giovane di venticinque anni.



QUI IL TRAILER PRECEDENTE DEL FILM.
 
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel è ambientato negli anni '90 e racconta un'epoca ancora inedita dell'universo Marvel. Al centro Carol Danvers (Brie Larson), destinata a diventare uno dei supereroi più potenti della Terra, che aiuterà lo S.H.I.E.L.D. a difendere il pianeta dalle mire degli alieni mutaforma Skrull.
 
Il cast include anche Jude Law, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Annette Bening e Clark Gregg, che ritorna nei panni dell'agente Coulson (anch'egli ringiovanito). Djimon Hounsou e Lee Pace torneranno da Guardiani della Galassia nei panni di Korath e Ronan.
Captain Marvel è previsto in Italia per il 6 marzo 2019, poco meno di due mesi prima di Avengers 4 (24 aprile), in cui Carol Danvers farà la sua comparsa per aiutare gli eroi a salvare l'universo dopo i drammatici eventi di Infinity War.