NOTIZIE

Assassinio sull'Orient Express: Kenneth Branagh e Daisy Ridley duettano nella clip esclusiva

Il nuovo adattamento del giallo di Agatha Christie, diretto e interpretato da Kenneth Branagh, arriverà nelle sale il 30 novembre

Assassinio sull'Orient Express

23.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Assassinio sull'Orient Express, il classico giallo di Agatha Christie già adattato da Sidney Lumet nel 1974, torna al cinema in un nuovo adattamento diretto e interpretato (nel ruolo di Hercule Poirot) da Kenneth Branagh. Tra i protagonisti anche Daisy Ridley, rivelazione di Star Wars: Il risveglio della Forza, che possiamo vedere duettare con Branagh nella clip esclusiva del film, che vi presentiamo a seguire.

 
Il cast di stelle del film include anche Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Josh Gad. La sceneggiatura è opera di Michael Green (Blade Runner 2049, Logan – The Wolverine, American Gods).
 
A seguire la sinossi ufficiale del film:
 
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
 
Assassinio sull'Orient Express arriverà nei cinema italiani il 30 novembre, e in anteprima 70mm all'Arcadia di Melzo il 29 novembre, distribuito da 20th Century Fox. Qui il trailer.