NOTIZIE

Aquaman a casa vostra, una clip con Jason Momoa svela i trucchi sul set

Ecco come il regista James Wan ha girato gran parte del film in un set asciutto, senza nemmeno una goccia d'acqua!

23.04.2019 - Autore: GEDI Digital


Aquaman a casa vostra, tutte le offerte e tutti i formati del film disponibili su Amazon

Dura due ore e ventitre minuti, Aquaman. Per il 70% del tempo siamo sempre sott'acqua a seguire i protagonisti in quello che a tutti gli effetti è uno spettacolo di meraviglie visive. E ciononostante, il regista James Wan, la sua troupe e i suoi attori hanno cercato il più possibile di non arrivarci quasi mai sott'acqua. La clip che vi mostriamo in alto mostra, invece, come sono riusciti a girare il kolossal DC Comics. 

Guarda l'intervista a Jason Momoa: "Ci ho messo 20 anni per farvi dimenticare Baywatch!"

Aquaman, uno dei migliori titoli della scuderia sin dai tempi della trilogia del pipistrello di Christopher Nolan, è appena arrivato in Home Video, disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e sulle piattaforme digitali. E per l'occasione vi mostriamo questa clip di due minuti tratta dai contenuti extra del disco. E' lo stesso Wan a parlare e a raccontare come Aquaman abbia rappresentato un nuovo modo di recitare per tutti gli attori. Nella clip ascoltiamo anche le testimonianze del protagonista Jason Momoa e di Dolph Lundgren, l'Ivan Drago del cinema che nel film interpreta il re Nereus, pronto alla guerra tra il mondo del mare e quello degli umani. 

Leggi la recensione di Aquaman

Questa la sinossi ufficiale del film
Il film rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Guarda anche: Il regista James Wan svela la scena d'azione ambientata in Sicilia

Aquaman è in home video distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. 

--->Scopri Consigli.it
FILM E PERSONE