NOTIZIE

Anne Hathaway, Keanu Reeves e Daniel Radcliffe in un'avventura sugli oceani

The Modern Ocean sarà un thriller ambientato sulle rotte delle navi commerciali. Nel cast anche Chloe Grace Moretz, Asa Butterfield e Jeff Goldblum

Anne Hathaway, Keanu Reeves, Daniel Radcliffe

04.11.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Shane Carruth, regista dell'affascinante thriller sui viaggi nel tempo Primer, è pronto a tornare dietro la macchina da presa per un progetto che già si preannuncia enorme, dato il cast. The Modern Ocean è descritto come un “adventure drama” ambientato tra le rotte delle navi cargo che solcano gli oceani trasportando materiali e “misteriose tecnologie”. Il film sarà un indie, ma questo non gli ha impedito di attirare un cast di stelle di Hollywood di serie A.
 
Anne Hathaway, Keanu Reeves, Daniel Radcliffe, Chloe Grace Moretz, Tom "Spider-Man" Holland, Asa Butterfield, Jeff Goldblum e Abraham Attah, la giovanissima star di Beasts of No Nation che ha vinto il premio come migliore attore emergente a Venezia, saranno i protagonisti di questa avventura, che ci porterà “dalle antiche case del commercio dell'Algeria alle più oscure profondità degli oceani”, ha dichiarato la FilmNation nel presentare il progetto. Che nasce da uno script, dello stesso Carruth, lungo 200 pagine, e ricco di immagini e diagrammi.
 
Carruth, un ingegnere informatico diventato regista, avrà anche un ruolo davanti alla macchina da presa. I produttori promettono un film “enormemente inventivo, ma con i piedi saldamente piantati in una realtà arcana” e capace di “risucchiare il pubblico in un mondo segreto ricco di tecnologie misteriose e dure rivalità”. Con un cast del genere, potrebbe anche essere un adattamento dell'elenco telefonico e sarebbe comunque interessante.
 
Fonte: The Hollywood Reporter