NOTIZIE

Tom Holland è il nuovo Spider-Man

L'attore di The Impossible e In the Heart of the Sea sarà Peter Parker in Captain America: Civil War e nel reboot dell'Uomo Ragno. Alla regia, Jon Watts

Tom Holland Spider-Man

23.06.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Tom Holland, visto accanto a Naomi Watts in The Impossible e presto nel nuovo film di Ron Howard, In the Heart of the Sea, ha ottenuto il ruolo di Peter Parker nel nuovo reboot di Spider-Man targato Marvel e Sony, dopo averlo conteso per mesi con Asa Butterfield, Charlie Plummer (Boardwalk Empire) e Charlie Rowe (Red Band Society), tra gli altri.

La decisione, presa dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, dalla produttrice Amy Pascal e dai registi di Captain America: Civil War, Joe e Anthony Russo, arriva dopo che gli Studios hanno vagliato ben 1.500 ragazzi in giro per il mondo. Ma non è l'unica novità.

Jon Watts, autore dell'horror Clown e del poliziesco Cop Car, è stato scelto per dirigere il nuovo film solista, in arrivo il 28 luglio 2017. “Come nel caso di James Gunn, Joss Whedon e i fratelli Russo, ci piace trovare nuove ed elettrizzanti voci per portare in vita questi personaggi – ha dichiarato Feige – Abbiamo passato molto tempo con Jon e troviamo le sue idee stimolanti”.

Holland apparirà per la prima volta nel ruolo di Spider-Man in Captain America: Civil War, in uscita il 4 maggio 2016.

Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE